Yves Saint Laurent Black Opium Eau de Toilette For Woman

Risparmia fino al

Black Opium Eau de Toilette è una fragranza femminile dal carattere Orientale. Siamo di fronte ad una nuova versione di questa linea, alleggerita e rinnovata, che nonostante ciò non perde il suo carattere dolce, ribelle e glamour.

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Pagamenti sicuri garantiti

pagamenti sicuri

trustpilot

Yves Saint Laurent Black Opium Eau de Toilette For Woman VAPO

Black Opium Eau de Toilette è una fragranza femminile dal carattere Orientale. Siamo di fronte ad una nuova versione di questa linea, alleggerita e rinnovata, che nonostante ciò non perde il suo carattere dolce, ribelle e glamour. La sua piramide olfattiva inizia con un’esplosione di dolcezza Agrumata, creata da ribes nero, pera, mandarino verde e agrumi. Successivamente, il suo cuore è formato da una fusione inaspettata, in cui troviamo un sottile accordo Floreale con note come gelsomino e fiori d’arancio, intervallati da una scintillante sfumatura di caffè e tè, che esalta il suo carattere verde. Infine, il suo fondo adotta un tono più caldo e seducente, grazie al muschio bianco e alle note legnose. Il suo carattere alleggerito lo rende un profumo perfetto per l’uso quotidiano. Le sue note dolci sono un opzione perfetta per fare di questa fragranza il nostro profumo preferito.  Black Opium invita tutte le donne a scoprire e mostrare al mondo il loro lato più accattivante e passionale. Una pozione che risveglia il desiderio e ammalia con la sua scia.

Informazioni aggiuntive

Marca

Formato

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Yves Saint Laurent Black Opium Eau de Toilette For Woman”

Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, puoi cambiare o restituire in tutta semplicità entro i 15 giorni successivi alla data di ricezione della merce. Il prodotto dev’essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione di origine e non dev’essere stato utilizzato o danneggiato.
IMPORTANTE: il reso prevede solo il rimborso dell’importo totale degli articoli e non della spedizione. Lo stesso vale per gli acquisti con spedizione gratuita che, nel caso si richieda un reso, i costi di spedizione saranno ugualmente calcolate e quindi sottratte dal totale acquisto. Quindi per il reso verrà sempre calcolato l’importo di acquisto meno 6,9€ della spedizione ed eventuale costo assicurativo.

Istruzioni per il reso : Imballa il più accuratamente possibile il prodotto per proteggerlo durante il trasporto (utilizzando preferibilmente la stessa confezione in cui hai ricevuto l’articolo), ed invialo all’indirizzo che ti forniremo al momento della richiesta. Alla ricezione del pacco verificheremo il prodotto, se le condizioni di reso sono soddisfatte provvederemo al rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto oppure alla spedizione di un prodotto sostitutivo.